Chi siamo

Tutto quello che c'è da sapere sul Brasile

Benvenuti su You Brasile, lo spazio web dove ci piace parlare di Brasile!

Una grande comunità on line creata da gente che ama questo meraviglioso paese: bloggers, accompagnatori turistici e viaggiatori.

Una grande casa dove appassionati e non avranno la possibilità di conoscere più da vicino e meglio comprendere il Brasile.

Curiosità, viaggi, itinerari, foto, video, tradizioni, musica, cultura, costume e società …

Attraverso i nostri articoli, costantemente aggiornati vi guideremo in un viaggio alla scopertaimmagine scattata al Carnevale di Rio de Janeiro del Brasile che più amiamo!

Per qualsiasi informazione, proposte di collaborazione o preventivi per il tuo viaggio in Brasile non esitare … contattaci subito!

 “Così è il Brasile: la metafora della fuga dal disagio della civiltà, e, allo stesso tempo, la promessa di una vita eccessiva, traboccante di contrasti drammatici, scanditi dai ritmi del samba, dalla follia del Carnevale, dalle malie musicali di Carlos Jobim e Milton Nascimento. Resa affascinante dalle manifestazioni di una natura prodigiosa ma anche da una miscela etnica che ha pochi uguali nel mondo.”

YouBrasile è un progetto Digital Travel

Digital Travel di Cuccini Matteo

www.accompagnatoreturistico.net

Via Adriatica 59/A 06100 Perugia

P.Iva 03449580541 | Codice Fiscale CCCMTT74P01A291R

Le offerte di you Brasile:

Voli low cost in Brasile |Viaggi individuali e di gruppo in Brasile | Itinerari su misura in Brasile | Soggiorni mare in BrasileTour low cost in Brasile | Offerte last minute Brasile

Se ti sei interessato al Brasile scopri anche le offerte del nostro partner Tour in Colombia

You Brasile

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, viaggiatore, blogger e accompagnatore turistico di professione. Questo blog nasce dalla mia passione per il Brasile e vi troverai tante informazioni utili per organizzare il tuo viaggio in questo affascinante paese. E non è finita qui! La mia passione per i viaggi non conosce confini. Vieni a trovarmi anche in Colombia o in Thailandia.