Estação das Docas. Belem.

Inaugurata il 13 Maggio dell’anno 2000 la Estação das Docam, a Belem, nello stato brasiliano del Pará, è uno spazio polivalente che unisce gastronomia, cultura, moda ed eventi.

il complesso multiculturale a Belem in BrasileLo spazio, con una superficie complessiva di 32.000 mq, è il risultato di una complessa opera di recupero e ristrutturazione degli antichi magazzini del porto della città di Belem.

All’interno di questo spazio è possibile assistere quotidianamente a spettacoli di teatro, danza e show musicali. Gustare gli intensi sapori della cucina regionale del Pará, o fare acquisti nei numerosi negozi di artigianato presenti.

In totale gli stabili ristrutturati sono 3 e ad ognuno di essi è stato dato un nome che ne riflette la destinazione d’uso.

Il Boulevard della arti, il boulevard della gastronomia e il boulevard delle fiere o esposizioni.

cosa fare a Belem e dove mangiare

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale del complesso al seguente indirizzo:

http://www.estacaodasdocas.com.br/

 

 

 

 

You Brasile

Ciao e grazie per aver visitato il mio sito. Sono Matteo, viaggiatore, blogger e accompagnatore turistico di professione. Questo blog nasce dalla mia passione per il Brasile e vi troverai tante informazioni utili per organizzare il tuo viaggio in questo affascinante paese. E non è finita qui! La mia passione per i viaggi non conosce confini. Vieni a trovarmi anche in Colombia o in Thailandia.